Goods Garage












by MotorGarageGoods

Commenti

  1. Una volta trascurerò di guardare le foto e mi concentrerò sui testi del tuo blog, così potrò capire come diavolo fai a trovare le moto più belle del mondo.

    RispondiElimina
  2. :-)) bhe , i testi sono un po' "scarni" :-))
    Non ho molto tempo di scrivere ( purtroppo..).
    Riguardo alle foto negli anni precedenti 07-08 ne ho raccolte un po' di Giga , poi mi è presa la fissa del Blog e ho iniziato a postare.
    Nei link a fianco comunque sono presenti molte belle moto .
    Poi comunque , quando me lo ricordo, i link ci sono , da li , se ti piace, puoi partire per altri siti simili.

    ;-)

    RispondiElimina
  3. Giocattoli giapponesi rivisti dai...giapponesi! Tra chopper,racer,street tracker e cafe' racer stanno dando punti al mondo intero! Ciao Otto

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari