Bosozoku Tribe




Commenti

  1. Ciao!
    Non riesco a visualizzare la tua email
    quindi ti allego qui le mie foto

    ho appena terminato la mia Gixxer 1100 del 1987
    volevo condividerla con te

    Ciao
    Carlito

    http://www.facebook.com/album.php?aid=231793&id=885185623

    spero si possa vedere il link alle immagini
    ciao!

    RispondiElimina
  2. Carlito ho capito che abiti a Roma ...ma di dove sei originario ?

    Complimenti per la moto se non te la pubblica l'amico Ottonero da me trovi spazio :-))))

    RispondiElimina
  3. Cmq Otto , sti giapponesi non si possono guardare , guidano dei carrozzoni che neanche nei loro cartoni animati si vedono :-)))

    RispondiElimina
  4. Ciao Carlito,

    la mail è quella che trovi in alto nel blog:

    pallaottonera@yahoo.it

    RispondiElimina
  5. grazie
    purtroppo il programma mail di mac è stato installato male e quindi non apre il link mail
    te le rigiro alla mail.

    ad entrambi
    :-)

    ciao
    carlito

    RispondiElimina
  6. dimenticavo questo, per restare in tema

    http://www.youtube.com/watch?v=HhwCKAZ7UCE



    carlito

    RispondiElimina
  7. E che palle!!! ma sti jap devono per forza rovinare della bellissime cbx come la mia!!! ;)
    Meno male che la mia è talmente modificata che non si riconosce.... :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari