MSP 09 - Maleducati Summer Party 2009


Nei giorni scorsi, approfittando del meteo splendido, ho macinato volentieri un po' di chilometri di bollente asfalto estivo per raggiungere il Maleducati Summer Party 2009 .
Un evento esclusivo , dedicato agli amici ed ai soci del club.
Motore scoppiettante , poliedrico, comunicativo , della manifestazione, il cordiale , amichevole , simpaticissimo Peter "Pistone" , conosciuto sopratutto come l'uomo del Monster Day , ma anche di altre bellissimi eventi legati al mondo delle due ruote.
Ottima ,come sempre, l'accoglienza preparata da tutti i Maleducati per accogliere a far divertire gli amici intervenuti alla festa.
La festa, che com'è logico che sia, si è protratta fino all'alba al ritmo di Piadina , Birra e Rock n Roll !!
Io ho "mollato" molto prima , complice anche i chilometri fatti del giorno precedente;-)

Tutta la mia riconoscenza a Peter, per la sua stima e amicizia e per tutte quelle splendide occasioni di aggregazione e divertimento che assieme agli amici Maleducati ogni anno ci regalano . ;-)





























....e questa???
In albergo aveva trovato alloggio pure una troupe di Motociclismo/ Fuoristrada per un servizio fotografico e giornalistico che uscirà nei prossimi numeri della rivista.

...al mattino, di rivestirmi di nuovo di pelle e mettermi il casco , non ne ho proprio voglia , quindi grazie alla cortesia , gentilezza ed ospitalità dei gestori dell'Albergo Ristorante Centopini concordo per prolungare la sosta almeno fino alle 18,00 del pomeriggio e partire con l'aria meno afosa e asfissiante.


Quindi mi dedico a momenti culturali e corro ad ammirare la fortezza Malatestiana che si poteva scorgere fra le fronde dei rami degli alberi che circondavano la piscina dell'albergo, in un fresco e rilassante "ammollo" ;-)) .

Durante il viaggio di ritorno , pensavamo di fare sosta in un caratteristico ristorantino appenninico, ma............. un fastidioso, minaccioso nuvolone temporalesco , ci costringe ad affrettare il passo di rientro a casa :-\

Commenti

  1. Anche tu eri al MSP?! C'ero anche io, festa veramente bella e ben organizzata come sempre i MALEDUCATI, capeggiati da Peter, sanno fare. Io, per intenderci, avevo la Sport 1000 gialla monoposto parcheggiata proprio davanti alla transenna.

    RispondiElimina
  2. Come sempre Ste, hai un'occhio fino, dalle foto, ai dettagli, al racconto.
    posto un link a questa pagina che merita le dovute attenzioni.
    Si vede fino in fondo che sei un Maleducato, ma ti ricordo che io sulla moto mi porto il numero 8.
    a presto
    Peter

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari