Ricordi settanta

La Four di Emmanuele è la foto che ho stampata in mente , quando mi affliggo con nostalgiche paturnie .
E' lei ,che da bambino, sentivo ululare furiosa nel garage sotterraneo del condominio di fronte , il Marving ruggiva sincopato da ritmici calibrati movimenti del polso destro.
L'aspettavo dietro la siepe del giardino e la vedevo apparire in un guizzo di luce dalla ripida rampa di accesso .
Mocassini, blue jeans ,camicia chiara, Ray Ban e capelli al vento .
Spariva velocemente dalla mia vista nel lungo viale alberato di pioppi , ma riuscivo a sentirla tirare le marce ,ancora a lungo.
Tornavo a giocare, non ricordo a cosa giocassi , ma lei me la ricordo ancora bene.





Adesso la vedete così , ma mi è giunta voce che sono in corso altre interessanti "modifiche"

...... to be continued ;-)

by Vintage Style

Commenti

  1. Fantastica !!! Ma che cerchi sono quelli? vorrei procurarmeli anche per la mia... :)

    RispondiElimina
  2. marco sono i cerchi in lega originali dell'epoca! li ho sulla mia appena riverniciati dorati! se vuoi li scambio con cerchi a raggi per 500 four contattami debortoli.diego@libero.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari